fbpx Lazio, ufficiale Alessio Romagnoli: c'è l'accordo fino al 2027
Sport

Lazio, ufficiale Alessio Romagnoli: c’è l’accordo fino al 2027

di Lorenzo Ruggieri

Condividi con chi vuoi

Dopo lo Scudetto con il Milan, Alessio Romangoli è pronto a ripartire dalla Lazio. Il centrale italiano era svincolato dal 1° luglio, dopo la scadenza del contratto con il club rossonero, a cui era legato dal 2015. L’interesse del club biancoceleste non è mai venuto meno, nonostante nei giorni scorsi si fossero accostati al giocatore rumor provenienti da Londra (sponda Fulham) e Valencia. E nelle scorse ore, la squadra capitolina ha annunciato l’arrivo del difensore nativo di Anzio.

Lazio: ecco Romagnoli

Con questa breve nota apparsa sul sito ufficiale della Lazio, il club capitolino ha presentato Alessio Romagnoli:

“La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Alessio Romagnoli che legherà le parti per i prossimi cinque anni”.

Accordo fino al 2027, dunque, per l’ex capitano del Milan, il quale cercherà di garantirsi un posto da titolare nella retroguardia di Maurizio Sarri, anche per tornare a vestire la maglia della Nazionale.

Maurizio Sarri (@Shutterstock)

L’accoglienza dei tifosi

In mattinata, l’ormai neo-acquisto biancoceleste ha svolto le visite mediche presso la clinica Paideia. I tifosi hanno poi accolto Romagnoli con calore, entusiasmo e affetto, probabilmente dovuto alla fede laziale di Romagnoli, mai celata nonostante i trascorsi tra le file della Roma. Nelle prossime ore, il difensore raggiungerà i nuovi compagni ad Auronzo di Cadore, dove è in corso la preparazione del club in vista della nuova stagione.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Se l’articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi