Rolls-Royce Phantom (@Shutterstock)
Dopo il clamoroso ed eclatante successo dell’Arabia Saudita sull’Argentina nel Mondiale in Qatar, il Re Salman aveva proclamato festa Nazionale per il giorno successivo (lo scorso 23 novembre). È però il “regalino” del figlio, il Principe Mohammed bin Salman Al Saud a sconvolgere un po’ tutti quanti…
Stando a quanto riportato da Sky Sport, tutti i giocatori che hanno reso possibile questa impresa riceveranno una Rolls-Royce Phantom. Non è quindi un banale premio quello pensato per i “falchi verdi” dal loro Principe; ciascuna vettura infatti, che sarà consegnata ad ognuno dei componenti della rosa, ha un valore di circa 500.000 euro.
Vale oro in tutti i sensi la rimonta portata a termine dagli uomini di Renard su Messi e compagni lo scorso 22 novembre, con i sauditi che si trovano al momento in testa al Girone C, a due punti di distanza da Messico e Polonia, e a tre proprio dall’Albiceleste. Perciò il prossimo match contro la Nazionale polacca, in programma il prossimo 26 novembre potrebbe, in caso di eventuale vittoria, proiettarli direttamente agli ottavi della competizione…
I sultani arabi sono soliti riconoscere le grandi imprese, soprattutto sportive, e in questi casi calcistiche, con sfarzosi premi. Un riconoscimento simile era infatti già stato offerto, come riportato da Harian Metro, all’attaccante Saeed Al-Owairan dopo che segnò la rete decisiva contro il Belgio, che regalò alla Selezione la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale 1994.
Il premio era stato anche in quell’occasione una Rolls-Royce; ogni risultato storico è quindi buono per regalare una lussuosa vettura inglese ai propri rappresentanti!
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Se vuoi continuare a seguire il Mondiale più discusso di sempre ti potrebbero interessare anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…