Nella notte degli Oscar 2023, Disney ha rilasciato un nuovo trailer del suo prossimo live action, ovvero “La Sirenetta“. Il film, in arrivo nelle sale a Maggio 2023, è un adattamento dell’omonimo classico animato e vede Halle Bailey nel ruolo della protagonista Ariel.
Nel nuovo trailer riusciamo a dare uno sguardo più dettagliato a quella che sarà la trama del film. Da quel poco che possiamo vedere si può affermare che l’adattamento rimarrà abbastanza fedele alla controparte animata. Viene mostrato il principe Eric, l’interesse romantico della protagonista; diamo un primo sguardo a quelli che sono Flounder (il pesce migliore amico di Ariel), il granchio Sebastian e il gabbiano Scuttle. Vediamo anche il villain, ovvero Ursula (interpretata da Melissa McCarthy) e il Re Tritone, padre della protagonista, interpretato da Javier Bardem.
Il trailer mostra anche parti importanti della pellicola, come lo scambio tra la villain e la protagonista, Ariel con le gambe da umana al posto della coda ed i vari incontri con il principe. Come ogni film Disney che si rispetti anche questo sarà ricolmo di canzoni, ovviamente riprese da quelle presenti nel primo lungometraggio animato. Il film, diretto da Rob Marshall, arriverà nelle sale italiane il 24 Maggio 2023.
Voi cosa ne pensate? Andrete a vedere il film al cinema? Fatecelo sapere sui nostri social! Per essere sempre aggiornato su altre news sul mondo del cinema, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…