Mike Tyson (@Shutterstock)
Mike Tyson, noto pugile e showman, nel corso di una recente intervista si è lasciato andare a una dichiarazione molto forte e dalla valenza piuttosto ambigua. Andiamo però a contestualizzare il tutto e a spiegare cosa è accaduto precisamente…
La madre di Tyson, Lorna Smith, è morta di cancro nel lontano 1982, quando il figlio aveva ancora 16 anni e non era un pugile professionista. Durante un confronto allo ShayShay Club, a proposito della convivenza familiare, Mike ha dichiarato:
“Non ho mai visto mia madre orgogliosa di me per aver fatto qualcosa. Mi conosceva solo come un ragazzino selvaggio che correva per le strade, tornando a casa con vestiti nuovi per i quali sapeva che non avevo pagato.
Una delle cose migliori che mi sia mai capitata è che sia morta [la madre], perché altrimenti mi avrebbe ‘cresciuto’. Non avrei mai potuto aver modo di entrare in una rissa di strada. In nessun modo avrei mai imparato a difendere me stesso”.
Alla luce di queste dichiarazioni, si evince che Tyson ritiene che la presenza della madre gli avrebbe impedito di condurre l’esistenza che ha poi vissuto.
Mike Tyson (@Shutterstock)
Iron Mike è cresciuto e sopravvissuto a Brooklyn, in un tempo in cui era la lotta a rendere una persona vinta o vincente nella vita. In tal senso, testimonia lo stesso, perdere la figura materna da giovane lo ha aiutato a rinforzarsi. Tramite la mancanza, sostiene lui, ha quindi imparato da piccolo come avere successo nei confronti quotidiani.
Insomma, le affermazioni del personaggio, contestualizzate a dovere, hanno tutto un altro significato rispetto a quello che salta all’occhio in un primo momento… Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
Arrivano i primi dettagli sul nuovo film di Tim Burton: secondo quanto riportato da The…
Pokémon Friends è un nuovo gioco annunciato durante il Pokémon Presents odierno e già disponibile…
Un noto leaker ha fatto sapere che molto probabilmente la tanto attesa seconda espansione di…
Recenti dichiarazioni del CEO di Moon Studios, Thomas Mahler, sembravano aver indirizzato l'uscita di No…
Johnny Depp sta lavorando con il regista Ridley Scott per realizzare una graphic novel che…
A Comiso (Ragusa), un uomo di 85 anni è stato trovato morto nella sua abitazione…