fbpx Mike Tyson ha lasciato l'ex a causa di... un piccione!
IgnorantNews

Mike Tyson ha lasciato l’ex a causa di… un piccione!

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Ebbene sì, secondo le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Mike Tyson, a mettersi tra lui e la sua ex fidanzata sono stati i piccioni. Chi segue l’atleta sa della sua passione per questi volatili, che Tyson porta avanti sin da quando era bambino. Già durante la sua infanzia a New York si occupava di allevare piccioni come animali domestici.

Non sorprende, alla luce della sua passione per questi animali, l’aneddoto che lo stesso Tyson ha raccontato in una recente intervista da Boomer & Carton. Durante l’intervista ha rivelato di aver chiuso con la sua ex ragazza perché lei, non comprendendo la sua passione, voleva cucinare uno dei volatili addomesticati da lui.

Le dichiarazioni di Mike Tyson

Mike Tyson, nell’intervista, ha spiegato che “mentre stavo uscendo con questa ragazza, lei ha detto: ‘Non capisco perché stai lasciando volare quei dannati uccelli, dovresti mangiarli’.

Ma il problema effettivo non sono state le sue parole, Tyson ha proseguito rivelando “le è capitato di prenderne uno, e in seguito lo ha cucinato e mangiato. Io non potevo farcela. Semplicemente per me non era la cosa giusta da fare, e così ha smesso di essere la mia donna.

Mike Tyson

La rottura tra i due è comunque avvenuta in modo pacifico. Al contrario di ciò che era successo tra l’atleta e un ragazzo durante la sua gioventù. Il ragazzo in questione aveva preso uno dei piccioni di Tyson e per provocarlo l’aveva ucciso a mani nude. “Quella è stata la prima volta che ho tirato un pugno.

Ha poi spiegato anche il motivo del suo legame con i piccioni. Per Mike, sin da piccolo, sono stati una via di fuga dalla realtà. A 9 anni non aveva molto successo con gli altri coetanei, che lo deridevano per il suo aspetto fisico, di conseguenza a rallegrare le sue giornate era il legame instaurato con questi volatili.

Per continuare a restare aggiornati non smettete di seguirci su NCI e su tutti i social.

di Elena Barbieri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi