di Claudio Cassarà
Durante la presentazione della Universal Pictures al CinemaCon di Las Vegas, Jack Black ha svelato i primi dettagli sulla trama dell’attesissimo “Kung Fu Panda 4“. Inoltre, è stato confermato che Mike Mitchell, conosciuto per “The Lego Movie 2“, “Trolls” e “Spongebob- Fuori dall’Acqua“, si occuperà della regia di questa pellicola d’animazione.
L’annuncio di Jack Black su “Kung Fu Panda 4”
Come rivelato da ComicBook, Jack Black è salito sul palco per leggere la sinossi di “Kung Fu Panda 4“. L’attore ha svelato che la storia ruota attorno al viaggio intrapreso da Po per cercare un successore del titolo di Guerriero Dragone. Per fare questo, lascia la Valle della Pace e si reca verso quella che è stata descritta come la “grande città”. Qui dovrà affrontare il villain principale della pellicola: il Camaleonte, la più grande minaccia del nostro amato panda. Secondo quanto rivelato da Black, il Camaleonte ha la capacità di trasformarsi nei nemici battuti in passato da Po. La data di uscita del film è fissata per l’8 marzo 2024.
Nel cast dei film della saga troviamo Jack Black (Po), Dustin Hoffman (Maestro Shifu), Angelina Jolie (Tigre), Seth Rogen (Mantide), Jackie Chan (Scimmia), Lucy Liu (Vipera), David Cross (Gru), James Hong (Mr. Ping) e Randall Duk Kim (Maestro Oogway). Non è stato ancora rivelato chi darà la propria voce al Camaleonte.
‘KUNG FU PANDA 4’ includes Po trying to find a new replacement for the role of Dragon Warrior.
The new villain, named The Chameleon, can summon villains from Po’s past. #CinemaCon pic.twitter.com/E95fc2OXjk
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) April 27, 2023
Mike Mitchell is directing ‘KUNG FU PANDA 4’. #CinemaCon pic.twitter.com/3xCvNA1Qtq
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) April 27, 2023
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
- Black Mirror: ecco il teaser trailer della sesta stagione
- “Chernobyl”: la miniserie che ha battuto “Il Trono di Spade”
- Alien: i primi due capitoli della saga di nuovo al cinema!
© RIPRODUZIONE RISERVATA