fbpx Fast and Furious: Fast X sarà diviso in due parti
Cinema & Serie TV

Fast and Furious: Fast X sarà diviso in due parti

di Claudio Cassarà

Condividi con chi vuoi

Il traguardo è finalmente in vista per Dom Toretto e la sua famiglia! In occasione del panel Universal Pictures al CinemaCon di Las Vegas, Vin Diesel è salito sul palco per annunciare che “Fast X” sarà diviso in due parti, con la seconda in arrivo nel 2025 e diretta ancora una volta da Louis Leterrier. Il decimo capitolo della saga di “Fast and Furious” arriverà nelle sale il 19 maggio.

“Fast and Furious”: la saga cinematografica più longeva di sempre

Vin Diesel è apparso sul palco durante la presentazione del film a Las Vegas insieme ad altri membri del cast, come Michelle Rodriguez e Sung Kang. L’attore ha dichiarato:

Quest’estate rappresenta soltanto l’inizio di Fast X. Ed è grazie al vostro incondizionato supporto, al vostro amore e al fatto che siate ormai parte di questa famiglia, che Fast X continuerà. La storia sarà divisa in due parti e dopo quest’estate esplosiva avrò il privilegio di tornare da voi con Fast X – Parte 2 nel 2025″.

Riflettendo sulla longevità del franchise, iniziato nel 2001 con il primo “Fast and Furious“, Vin Diesel ha poi aggiunto:

Fast è adesso il franchise più longevo nella storia del cinema… con gli stessi attori che interpretano gli stessi personaggi. Questa è la nostra famiglia, il pubblico è la nostra famiglia, e mentre stavamo costruendo per raggiungere questo risultato abbiamo attirato registi che hanno portato la loro magia alla saga… Sono orgoglioso di dire che per quasi due decenni i film di Fast sono stati i film di maggior successo di ognuno dei nostri registi”.

“Fast X”: Cast e sinossi del penultimo capitolo della saga

Fast X” ritrova Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia allargata affrontare un nuovo e temibile nemico con un vecchio conto in sospeso: Dante (Jason Momoa). Altre new entries presenti in questo capitolo sono Brie Larson, nei panni di una donna misteriosa di nome Tess e la leggendaria Rita Moreno, che interpreterà la nonna di Toretto. Nel cast tornano dai precedenti capitoli Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Sung Kang, oltre a Chris “Ludacris” Bridges, Jason Statham, Helen Mirren, Charlize Theron, Nathalie Emmanuel, Scott Eastwood e John Cena.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!

Forse potrebbe interessarti anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi