fbpx Konami potrebbe annunciare un nuovo capitolo di Silent Hill al TGS?
Gaming

Konami potrebbe annunciare un nuovo capitolo di Silent Hill al TGS?

di Gabriele Alberti

Condividi con chi vuoi

Konami è attesa al Tokyo Game Show 2022, l’evento che si terrà dal 15 al 18 settembre 2022. Si tratta quindi di giorni intensi, soprattutto considerando che la casa nipponica, il 16 settembre annuncerà un nuovo gioco e, secondo alcune ipotesi, potrebbe essere un nuovo capitolo di Metal Gear Solid o Silent Hill

Konami accontenterà la community con un nuovo Silent Hill?

A creare curiosità è stata la presentazione da parte di Konami, della line-up prevista per il Tokyo Game Show. In questa lista, fa capolino l’evento in cui, a giudicare dal titolo, verrà presentato un nuovo gioco del publisher. E a rendere più vivide le fantasie della community ci ha pensato l’ufficialità dell’invito del doppiatore Yuji Kaji all’evento:

“Il doppiatore Yuji Kaji sarà invitato come ospite a rappresentare i fan di una serie amata in tutto il mondo, sul palco dell’annuncio di un nuovo titolo Konami”.

Il voice actor ha lavorato a moltissimi videogiochi, tra cui un certo numero di Final Fantasy. Il ruolo di questo professionista però potrebbe essere solo di rappresentanza, e non una conseguenza di un inaspettato annuncio da parte di Konami. Ovviamente non ci sono limiti alle mosse che una grande compagnia può compiere, date anche le recenti indiscrezioni su possibili remastered di Silent Hill. Niente vieta quindi che Yuji Kaji possa annunciare di star collaborando con Konami alla realizzazione di un titolo non correlato ai precedenti ingaggi del doppiatore.

Chiaramente si tratta di speculazioni, e risposte vere e proprie non se ne avranno prima del 16 settembre; comunque sia, tutti noi speriamo che la casa possa far finalmente rivivere gli storici e amatissimi Silent Hill e Metal Gear Solid.

Per rimanere aggiornati sulle ultime news dal mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi