Hideo Kojima, in un modo o nell’altro, riesce sempre a stupire. Basta vedere il suo intervento all’Xbox & Bethesda Games Showcase, nel quale è riuscito a creare un hype incredibile semplicemente parlando del titolo in collaborazione con gli Xbox Game Studios senza nemmeno mostrare nulla. In un recente tweet però, ha affermato di esser stato al lavoro anche su un gioco simile alla serie Amazon Prime “The Boys“.
Come riferito nel suo Tweet, Kojima aveva iniziato la serie “The Boys“, abbandonandola però dopo 3 episodi della prima stagione, ma comunque intenzionato a proseguire con la visione in futuro. Nello stesso periodo in cui aveva guardato alcuni degli episodi disponibili però, era in procinto di iniziare un progetto che aveva in sospeso da diverso tempo. Per nostra sfortuna ha deciso di metterlo in pausa, dato che il concetto era simile. “Un uomo o una donna con una squadra di detective che affrontano eroi leggendari”, questa la descrizione di Kojima del titolo.
Kojima (@Shutterstock)
Una base sicuramente interessante, che abbinata ad una mente geniale come quella di Hideo potrebbe risultare in un vero e proprio capolavoro. Tuttavia per adesso il progetto è ancora in pausa e non sappiamo se Kojima abbia intenzione di riprenderlo in futuro. E anche se così fosse, non sembra essere un futuro vicino, date le varie cose sulle quali sta lavorando, tra le quali spicca il titolo in collaborazione con gli Xbox Game Studios menzionato sopra.
Per adesso quindi, nessun The Boys prodotto da Kojima. Non possiamo sapere però come ci sorprenderà in futuro l’autore giapponese, attualmente l’unica cosa che possiamo fare è aspettare. Il nuovo PlayStation Plus però, è sicuramente un gran modo di ingannare l’attesa, soprattutto con i piani extra e premium che ci mettono a disposizione un catalogo da centinaia di grandi titoli.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Naughty Dog, a sorpresa, ha annunciato un nuovo aggiornamento gratuito per The Last of Us…
Gli anime stanno conquistando sempre più spazio su Netflix. Lo dimostra quanto emerso all’Anime Expo…
Skyrim e LEGO insieme. Un fan (o un pazzo) ha ricreato l'intera mappa di gioco…
Il Tokyo Game Show 2025 si preannuncia come l'edizione più grande di sempre, e i…
Ibiza, nota in tutto il mondo per le sue feste sfrenate e la vita notturna,…
A settembre Netflix offrirà nel catalogo la terza stagione di Alice in Borderland. A confermarlo,…