fbpx Kingdom Hearts Missing-Link non uscirà più nel 2024
Gaming

Kingdom Hearts Missing-Link non uscirà più nel 2024

di Loris Carbone

Condividi con chi vuoi

Brutte notizie per i fan di Kingdom Hearts: KH Missing-Link è stato rimandato e non uscirà più nel 2024. La notizia ufficiale è giunta il 19 novembre, infrangendo le speranze degli appassionati della serie JRPG di avere un nuovo capitolo.

Kingdom Hearts: il rinvio di Missing-Link influenzerà KH4?

Mentre circolano rumors su un possibile remake di KingdomHearts 358/2 Days, arrivano anche notizie ufficiali decisamente tragiche. KH Missing-Link è stato rimandato, a quanto pare a tempo indeterminato. Annunciato nell’aprile del 2022, questo capitolo per dispositivi mobili avrebbe dovuto rivelarci alcuni frammenti mancanti della storia dei Signori del Keyblade prima di Dark Road.

Nel post pubblicato sul profilo X ufficiale del gioco possiamo leggere: “Mentre ci preparavamo al lancio di “KINGDOM HEARTS Missing-Link”, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare l’uscita. Ci scusiamo sinceramente con tutti i giocatori che attendevano con ansia l’uscita. Apprezziamo la vostra pazienza. Vi invitiamo ad attendere ulteriori informazioni“.

Il messaggio di scuse sicuramente lascia a bocca asciutta tutti i fan della serie, che non ricevono un gioco dal 2020, quando fu rilasciato KH: Melody of Memory. Anche l’assenza di una nuova finestra di lancio fa inspospettire, mettendo pure in dubbio l’effettiva uscita del gioco. Secondo dei recenti rumors, Square Enix preferirebbe espandere la fanbase il più possibile prima di pubblicare KH4, di conseguenza questo post potrebbe condannare anche il più atteso titolo della serie a un’uscita più lontana .

Secondo voi il rinvio è stata una davvero buona scelta? Oppure potrebbe compromettere il futuro della serie? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!

Le ultime news videoludiche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi