Kerry Condon andrà ad affiancare Brad Pitt nel nuovo sport movie ambientato nel mondo della Formula 1. L’attrice, fresca di nomination agli Oscar per “Gli spiriti dell’isola“, si aggiungerà al cast diretto da Joseph Kosinski. Ancora nessun titolo ufficiale per il progetto, che con tutta probabilità sarà distribuito da Apple TV+.
Dopo i bolidi di “Top Gun: Maverick” sappiamo che Joseph Kosinski rimarrà a regime di alta velocità, ma stavolta spostandosi a terra. Il suo nuovo film sarà infatti ambientato nel mondo della Formula 1, con Brad Pitt a fare da protagonista. Ora, stando a Collider, il progetto avrebbe trovato la controparte femminile da affiancare all’attore. Si tratta di Kerry Condon, recentemente vista in “Gli spiriti dell’isola“, ruolo che le è valso la prima nomination agli Oscar.
Nel film, che non ha ancora un titolo ufficiale, Brad Pitt interpreterà un esperto pilota in pensione che tornerà nel mondo delle corse in veste di mentore. Il tutto per accompagnare un giovane promettente (Damson Idris) fino alla vittoria del titolo. Kerry Condon, invece, darà il volto al responsabile tecnico della scuderia. Il progetto è stato già acquisito da Apple Studios, così che probabilmente debutterà su Apple TV+. Tra i responsabili del progetto ci saranno lo storico produttore Jerry Bruckheimer, il campione di Formula 1 Lewis Hamilton e lo stesso Pitt. Proprio quest’ultimo sembra che stia già prendendo dimestichezza con le corse…
Dopo gli straordinari risultati ottenuti con “Top Gun: Maverick” possiamo aspettarci grandi cose dal regista Joseph Kosinski. Non resta che attendere l’evolversi di questo nuovo e intrigante progetto. Continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Brad Pitt: l’attore sarà in pista a Silverstone con i piloti della Formula 1!
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…