fbpx Brad Pitt: l'attore sarà in pista a Silverstone con i piloti della Formula 1!
Cinema & Serie TV

Brad Pitt: l’attore sarà in pista a Silverstone con i piloti della Formula 1!

di Gabriele Di Nuovo

Condividi con chi vuoi

Come riportato da ESPN F1 e Mirror UK Sport, che offre altri dettagli inerenti le riprese della pellicola di Apple ambientata nel mondo della Formula 1, Brad Pitt scenderà in pista a Silverstone insieme ai 10 team del massimo campionato automobilistico del mondo per le riprese del film di Joseph Kosinski.

Un weekend che si preannuncia indimenticabile

Nel mese di luglio, il campionato di Formula 1 farà tappa a Silverstone per il British Grand Prix. Se tutti i fan del massimo campionato aspettano il gran premio inglese per nuove e fantastiche emozioni, complice anche una gara spettacolare avvenuta lo scorso anno sul circuito, i cinefili di tutto il mondo guarderanno a questo weekend con grande curiosità per la presenza di Brad Pitt. Amante del motorsport, l’attore questa volta non sarà un semplice ospite e fan della F1, ma si ritroverà alla guida di una monoposto insieme all’intera griglia del campionato mondiale! Pitt sarà impegnato per le riprese del film ad alto budget targato Apple ambientato nel mondo della Formula 1 e diretto dal regista di “Top Gun Maverick” Joseph Kosinski.

 

 

Il regista della pellicola e il produttore Jerry Bruckheimer dopo il weekend inglese, seguiranno l’intero circus per il resto della stagione come “undicesimo team” del campionato del mondo. Ma se ESPN F1 riporta che Pitt userà una monoposto di F1 attuale, a smentire questa voce è il Mirror. Il sito britannico dichiara che l’attore sarà alla guida di una monoposto di F2 o F3 con delle telecamere 6K adattate sull’auto per poter riprendere al meglio le sequenze pensante per la pellicola.

Brad Pitt e il mondo della Formula 1

Diretto da Joseph Kosinski, già regista dell’acclamato seguito di “Top Gun”, il film senza titolo ambientato nel mondo della Formula 1 vede nel cast Brad Pitt e Damson Idris. Pitt interpreterà un veterano della massima serie di corse automobilistiche e si ritroverà a fare da mentore al giovane pilota che verrà interpretato da Idris. Il film è scritto da Ehren Kruger, sceneggiatore di “Top Gun: Maverick”, e vede in veste di consulente per la realizzazione della pellicola il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. L’idea della pellicola è nata nella mente di Kosinski durante la lavorazione di “Top Gun: Maverick” insieme a Tom Cruise, dove ebbe l’occasione di incontrare per l’appunto Lewis Hamilton. Attualmente il super progetto targato Apple non ha una data di uscita e con le riprese che si terranno a Silverstone, saremo certi che il film farà parlare di sé prestissimo.

 

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Ecco a voi le nostre ultime news:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi