fbpx Kennedy, ex calciatore con un pizzico di fortuna
Sport

Kennedy, ex calciatore con un pizzico di fortuna

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

La carriera di ogni giocatore, si sa, può terminare da un momento all’altro; il susseguirsi degli infortuni, infatti, in molti casi costringe diversi calciatori ad appendere le scarpette al chiodo prematuramente. È questa la storia di Terry Kennedy, ex calciatore dello Sheffield, che, a causa di troppi infortuni, era stato costretto a dire addio al calcio; un bel colpo di fortuna, però, può avergli cambiato per sempre la vita.

Con lo Sheffield ad un passo dalla Premier

Terry Kennedy sembrava poter avere un futuro importante nel calcio. L’ormai ex calciatore ha giocato per una buona parte della sua carriera nello Sheffield United; da sottolineare, infatti, le diverse presenze in Championship, League One, EFL Cup ed FA Cup. Ed il classe 1993 ha avuto perfino l’onore di condividere lo spogliatoio con Harry Maguire, capitano del Manchester United e perno della difesa della Nazionale inglese, oltre ad affrontare un giovanissimo Paul Pogba.

A differenza loro, però, Kennedy, spesso soprannominato “John Terry dai capelli rossi”, è stato vittima di una serie di infortuni al ginocchio sempre più gravi che gli hanno spezzato il sogno, ad un passo dalla Premier League.

Kennedy, la svolta grazie ad una telefonata

E dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Kennedy ha iniziato una nuova vita, con un nuovo lavoro. Ecco, però, che quando ormai tutto sembra perduto, arriva la svolta. Il nome di Kennedy, infatti, è tornato di moda in Inghilterra, ma per motivi che non riguardano affatto il calcio. L’ex giocatore ha ricevuto, tramite una telefonata, la notizia della vincita della bellezza di 1 milione di sterline alla lotteria. E tutto è stato ripreso in un video che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web e che ci mostra la sua gioia ed incredulità. Ora, la pazza vita di Kennedy può cambiare ancora una volta.

Per non perdere notizie come questa e restare aggiornati sul mondo del calcio, continuate a seguire NCC!

di Ettore Guerriero

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi