Netflix ha da poco annunciato che la seconda stagione di “Kengan Ashura“, arriverà sulla propria piattaforma nel 2023. Per l’occasione il profilo Twitter ufficiale della serie ha condiviso una locandina promozionale.
“Kengan Ashura” è l’adattamento animato dell’omonimo manga creato da Yabako Sandrovich ed illustrato da Daromeon. La pubblicazione è iniziata nel 2012 e si è conclusa nel 2018 ed è avvenuta sulla rivista digitale Ura Sunday di Shogakukan. Questo è stato in seguito raccolto in un’edizione cartacea composta da 27 volumi. Fra luglio ed ottobre 2019 è andata in onda la prima stagione dell’adattamento anime sulla piattaforma di Netflix, composta da 24 episodi e dalla durata di 24 minuti l’uno.
Ecco a voi la trama alla base dell’opera: nell’epoca Edo, arene per combattenti erano sparse in vari luoghi del Giappone. In queste arene, gente di potere aveva la possibilità di ingaggiare e far affrontare combattenti per decidere chi potesse dominare il mercato. Ai giorni nostri tutto questo avviene ancora, anche se in maniera segreta. Tokita e Yamashita si ritrovano coinvolti da Nogi, imprenditore di cui Yamashita è dipendente, nel torneo “Kengan“. Il primo si dimostra un abile combattente e il secondo finge di essere un imprenditore per seguire la strategia del suo capo.
La seconda stagione di “Kengan Ashura” arriverà su Netflix nel corso del 2023.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…