Netflix ha da poco annunciato che la seconda stagione di “Kengan Ashura“, arriverà sulla propria piattaforma nel 2023. Per l’occasione il profilo Twitter ufficiale della serie ha condiviso una locandina promozionale.
“Kengan Ashura” è l’adattamento animato dell’omonimo manga creato da Yabako Sandrovich ed illustrato da Daromeon. La pubblicazione è iniziata nel 2012 e si è conclusa nel 2018 ed è avvenuta sulla rivista digitale Ura Sunday di Shogakukan. Questo è stato in seguito raccolto in un’edizione cartacea composta da 27 volumi. Fra luglio ed ottobre 2019 è andata in onda la prima stagione dell’adattamento anime sulla piattaforma di Netflix, composta da 24 episodi e dalla durata di 24 minuti l’uno.
Ecco a voi la trama alla base dell’opera: nell’epoca Edo, arene per combattenti erano sparse in vari luoghi del Giappone. In queste arene, gente di potere aveva la possibilità di ingaggiare e far affrontare combattenti per decidere chi potesse dominare il mercato. Ai giorni nostri tutto questo avviene ancora, anche se in maniera segreta. Tokita e Yamashita si ritrovano coinvolti da Nogi, imprenditore di cui Yamashita è dipendente, nel torneo “Kengan“. Il primo si dimostra un abile combattente e il secondo finge di essere un imprenditore per seguire la strategia del suo capo.
La seconda stagione di “Kengan Ashura” arriverà su Netflix nel corso del 2023.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…