Cosa sarebbe un film come “John Wick 4“, composto da combattimenti e incredibili scene d’azione, senza un reparto cinematografico efficiente e professionale? Come riportato dal New York Times, Keanu Reeves, protagonista della pellicola, ha deciso di ringraziare tutte le controfigure coinvolte nella realizzazione del quarto capitolo della saga con un assurdo (ma ironico) regalo.
In “John Wick 4” sono tantissime le scene che richiedono un elevato numero di controfigure. Basta pensare alla sequenza dello spettacolare combattimento sulle scale della Basilica del Sacré-Coeur, nella quale la produzione ha coinvolto ben 35 stuntman! Il team di controfigure è stato fondamentale per il successo del film di Chad Stahelski (lui stesso un ex-stuntman) e Keanu Reeves ne è ben consapevole! L’attore ha così deciso di premiare le loro fatiche con due tipi di regali. I suoi quattro stunt-double (Bruce Concepcion, Jeremy Marinas, Dave Camarillo e Li Qiang) hanno ricevuto dei Rolex personalizzati, ognuno con un messaggio affettuoso da parte dell’attore. Tutte le altre controfigure hanno avuto da Reeves un’ironica maglietta, dove era indicato il numero esatto di volte in cui ogni stuntman è morto durante “John Wick 4“. Alcune controfigure sono arrivate addirittura a 20 morti visto che, durante tutta la produzione della pellicola, sono state “riciclate” per più scene.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del cinema, continua a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Forse potrebbe interessarti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…