Manca poco per rivedere l’amatissimo Keanu Reeves sul grande schermo con John Wick 4, in arrivo il 23 marzo. Per promuovere il film, l’attore ha partecipato ad un AMA (Ask Me Anything) in collaborazione con Reddit, nel quale ha rivelato quale personaggio della Marvel gradirebbe interpretare. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta…
In passato, il nome di Reeves è stato associato a moltissimi personaggi della Marvel, a partire da Yon-Rogg fino al recente Moon Knight. Ma qual è il personaggio della Casa delle Idee che Reeves vorrebbe interpretare? Nell’AMA su Reddit, un fan ha chiesto all’attore se c’era un ruolo che si pentiva di aver rifiutato, e la risposta è stata alquanto sorprendente:
“Non ho mai rifiutato un ruolo, ma ho sempre voluto interpretare Wolverine”.
Non si tratterebbe però di un fulmine a ciel sereno; infatti, in un’intervista rilasciata a SiriusXM nel 2020, l’interprete aveva già espresso il desiderio di vestire i panni del mutante degli X-Men.
Ma ci sarebbe spazio per Keanu Reeves nel ruolo di Wolverine nel MCU? Purtroppo, al momento, sembra piuttosto improbabile. I Marvel Studios sembrano intenzionati a presentare un nuovo volto per il personaggio e, data l’età di Reeves, sembra difficile che possa essere considerato per il ruolo. Nonostante ciò, l’interprete sarebbe un degno erede di Hugh Jackman, che ha abbandonato il ruolo di Wolverine nel 2017, per poi tornare a vestirne i panni un’ultima volta in Deadpool 3.
In alternativa, ci sarebbero altri personaggi Marvel che potrebbero fare al caso di Reeves; tra questi spicca Johnny Blaze, conosciuto anche come Ghost Rider, personaggio che il pubblico attende di vedere sul grande schermo da tempo. Chissà se in futuro vedremo Keanu Reeves indossare la giacca di pelle e la maschera infuocata del celebre motociclista…
Continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news sul mondo del Cinema e delle Serie TV!
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…