Da mesi ormai, le speculazioni sullo stato di salute di Kate Middleton sembravano non avere fine. Tra avvistamenti, “spie” alla London Clinic e voci varie, la principessa non ha avuto vita facile nelle scorse settimane. Tuttavia, ha deciso di mettere la parola fine alle costanti speculazioni, con un annuncio shock in video dove afferma di avere il cancro e di essere attualmente in cura.
Tramite un annuncio video ufficiale, visionabile sull’account X ufficiale di William e Kate, la principessa ha annunciato di essere attualmente sotto chemioterapia per curare un cancro. Stando alle parole di Kate, la malattia è stata scoperta con alcuni test in seguito all’intervento all’addome di gennaio. Ovviamente, la notizia è stata un grande shock, sia per William che per Kate, come spiegato nel video.
La principessa ha aggiunto nei primi secondi che si trova attualmente nelle prime fasi della chemioterapia preventiva, con il trattamento che ha avuto inizio da fine febbraio. Apparentemente, Kate al momento si sente bene, affermando di percepirsi ogni giorno più forte, tuttavia richiede spazio e privacy per lei e la sua famiglia in questo periodo complicato.
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quindi, che però metterà una volta per tutte una fine alle continue speculazioni e voci sullo stato di salute della principessa. Inoltre, sembrerebbe che sia stata proprio Kate a voler fornire un aggiornamento sulla sua situazione, approfittando per richiedere ulteriore privacy.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…