di Filippo D'Agostino
Durante lo scorso dicembre, i Marvel Studios hanno attraversato un vero e proprio scossone interno alla propria società. Tra le varie difficoltà che la casa di produzione statunitense sta attualmente attraversando, si è presentato un ulteriore problema: ovvero quello del licenziamento di Jonathan Majors, a causa di un recente verdetto mosso nei suoi confronti da una giuria popolare…
Trovato il sostituto di Kang?
Il caso Majors è stato un tema abbastanza scottante per la Walt Disney Pictures, tanto da portare a numerosi problemi all’interno della gestione del futuro dell’universo cinematografico dei Marvel Studios. Sembrava infatti che quest’ultimi volessero concentrare la gestione della saga del multiverso interamente su Kang il Conquistatore. Ma i primi problemi si sono presentati lo scorso marzo, quando Majors venne citato in giudizio dalla sua ex fidanzata, Grace Jabbari, e venne arrestato in seguito alla formalizzazione delle denunce. Per poi essere rilasciato dopo una sua apparizione in tribunale e senza cauzione.
Loki, il cast e la trama della seconda stagione
La serie televisiva creata da Michael Waldron vede nel cast: Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Ke Huy Quan, Owen Wilson, Jonathan Majors, Tara Strong e Gugu Mbatha-Raw. In seguito vi rilasciamo la trama e il trailer ufficiale della seconda stagione della serie televisiva:
Dopo gli eventi della prima stagione, Loki scopre di aver sviluppato una condizione che lo porta a essere sbalzato senza controllo avanti e indietro nel tempo, realizzando così che in passato la Time Variance Authority era governata da una variante di Colui che rimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA