Era nell’aria già da tempo, ma ora è ufficiale: Jujutsu Kaisen si rinnoverà per una seconda stagione, in arrivo già dal prossimo anno. A dare la conferma della produzione di nuovi episodi per il fortunato anime è stato lo stesso Studio MAPPA, che commissionerà anche queste nuove puntate dopo il successo delle precedenti. Per vederle, però, dovremo aspettare il 2023.
Dopo l’incredibile risultato ottenuto, Studio MAPPA punterà sicuramente forte sul futuro di Jujutsu Kaisen. Ma cosa vedremo nel corso della seconda stagione, che conterà almeno 20 episodi? Con molta probabilità, la serie trasporrà su schermo gli eventi fondamentali ed attesissimi della Saga dell’Incidente di Shibuya, che i fan chiedono a gran voce fin dall’uscita della prima puntata. I lavori sul progetto, iniziati alcune settimane fa in gran segreto, attendono ora soltanto di essere rivelati.
Nei prossimi giorni arriveranno poi ulteriori chiarimenti da parte dello studio, anche se per un primo vero trailer o una sinossi ufficiale dovremo attendere ancora parecchio. La serie, come già detto, uscirà infatti nel 2023, anche se i tempi risicati fanno propendere per una data vicina alla fine del prossimo anno. Nel frattempo, se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di recuperare la prima stagione di Jujutsu Kaisen, disponibile gratuitamente su Crunchyroll.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Se ti è piaciuto questo contenuto, forse potrebbe interessarti anche:
Articolo di Nicolò Bacchi
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…