di Lorenzo Procopio
TOHO Animation ha da poco rilasciato il trailer ufficiale per la seconda parte della seconda stagione di “Jujutsu Kaisen“. L’anime del momento si appresta ad entrare in una fase decisiva con i nuovi episodi, attesi in streaming sulla piattaforma Crunchyroll.
“Jujutsu Kaisen” si prepara al nuovo arco narrativo
Il mondo degli anime ha conosciuto la rapida ascesa, negli ultimi anni, del fenomeno di “Jujutsu Kaisen“. Adattato dall’omonimo manga e prodotto dallo studio MAPPA dal 2020, l’opera è diventata in poco tempo una delle più apprezzate nel panorama nipponico. La storia, che porta la firma di Gege Akutami, narra le gesta di Yuji Itadori, un ragazzo fuori dalla norma alle prese con maledizioni e arti oscure. Dopo i 24 episodi della prima stagione, la seconda aveva debuttato il 6 luglio scorso adattando l’arco narrativo “Kaigyoku/Gyokusetsu” (per un totale di 5 episodi).
Dal 31 agosto è in arrivo la seconda parte della stagione, che stavolta si occuperà di adattare l’arco soprannominato “L’incidente di Shibuya”. Potete trovare qui il nostro recap di quanto successo finora nell’anime.
La programmazione a cadenza settimanale durerà fino a fine 2023, con 18 nuovi episodi. Il cast vocale è composto da Junya Enoki (Yuji Itadori), Yuma Uchida (Megumi Fushiguro), Asami Seto (Nobara Kugisaki), Yuichi Nakamura (Satoru Gojo), e Junichi Suwabe (Sukuna). Ricordiamo che la prima parte della seconda stagione aveva illustrato la backstory di Gojo e Geto, personaggi il cui conflitto andrà ad influire nel prosieguo della storia.
Ricordiamo che la seconda parte della seconda stagione di “Jujutsu Kaisen” verrà distribuita in Giappone a partire dal 31 agosto. Sarà successivamente Crunchyroll ad occuparsi della distribuzione internazionale. Continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati sulle news provenienti dal mondo del Cinema e delle Serie TV!
© RIPRODUZIONE RISERVATA