fbpx Judas: rinviato senza un periodo di uscita ufficiale!
Gaming

Judas: rinviato senza un periodo di uscita ufficiale!

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Sembra proprio che Judas non voglia vedere la luce del sole. Difatti, è stato nuovamente rinviato e stavolta senza un periodo di uscita certo. Andiamo a scoprirne di più!

Un percorso molto travagliato

judas

A quanto pare il progetto di Take-Two e Ghosty Story Games non vuole proprio arrivare tra le nostre mani. Il nuovo gioco, diretto da Ken Levine, sarebbe dovuto arrivare nel mercato videoludico entro marzo 2025, con la chiusura dell’anno fiscale del 2024, ma non è stato così.

Eppure lo stesso Ceo di Take-Two, Strauss Zelnick, a febbraio 2023 aveva parlato proprio di questo periodo di uscita. Alla fine è lo stesso che è successo qualche giorno fa a GTA VI. Il publisher continuava a collocarlo nell’autunno 2025, sebbene fossero innumerevoli le perplessità sorte.

Ad anticipare la notizia che vi stiamo fornendo, è stato il giornalista di Bloomberg Jason Schreier, il quale a febbraio aveva parlato di un probabile rinvio di Judas. Questo rinvio era dovuto a causa di una serie di problemi interni a Ghost Story Games, che nel lungo andare ha visto andar via tanti dei suoi componenti, complicando ancora di più il progetto in atto.

Andando ancora nello specifico, Jason Schreier ha parlato, quindi, di un percorso molto travagliato e di un team a pezzi, schiacciato dalle troppe pretese creative di Ken Levine. Tutto ciò ha portato all’abbandono del progetto da parte di molti collaboratori.

Voi cosa ne pensate? Judas vedrà mai la luce o finirà per essere l’ennesimo progetto con del potenziale abbandonato? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi