fbpx Joseph Quinn svela il conto alla rovescia per il film dei Fantastici Quattro
Cinema & Serie TV

Joseph Quinn svela il conto alla rovescia per il film dei Fantastici Quattro

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Sul tappeto rosso dell’anteprima de “Il Gladiatore 2”, l’attore Joseph Quinn ha rivelato ai fan Marvel un’anticipazione tanto attesa: mancano solo due settimane alla fine delle riprese di The Fantastic Four: First Steps. Questo film, che introdurrà finalmente i Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe, è avvolto nel mistero, ma l’aggiornamento di Quinn ha alimentato l’entusiasmo degli appassionati a meno di un anno dall’uscita nelle sale.

Quinn, che interpreterà Johnny Storm (alias la Torcia Umana) nel film Marvel, ha parlato della produzione in un’intervista a Variety durante la première londinese del kolossal storico: “Abbiamo ancora due settimane di riprese e poi saremo pronti”. L’attore ha anche condiviso alcune riflessioni sulla sua seconda collaborazione con Pedro Pascal, che veste i panni del leader del gruppo, Reed Richards/Mr. Fantastic. “Lavorare di nuovo con Pedro è un piacere, siamo diventati amici. Ritrovarsi insieme sul set è fantastico e ci stiamo divertendo molto,” ha raccontato.

Joseph Quinn guida The Fantastic Four: First Steps

Sebbene la trama di “The Fantastic Four: First Steps” rimanga ancora top secret, si sa che il film sarà ambientato in un periodo antecedente al moderno MCU, rappresentando un’introduzione unica per la “prima famiglia” della Marvel. Oltre a Quinn e Pascal, nel cast troviamo Vanessa Kirby come Sue Storm/Donna Invisibile ed Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm/La Cosa. Ralph Ineson è stato scelto per il ruolo del temibile Galactus, e il cast si completa con Julia Garner, John Malkovich, Natasha Lyonne e Paul Walter Hauser.

La produzione, diretta da Matt Shakman e con una sceneggiatura a più mani (Jeff Kaplan, Ian Springer, Eric Pearson, Josh Friedman e Peter Cameron), sta procedendo a ritmi serrati sotto la supervisione del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, affiancato dai produttori Nick Pepin e Grant Curtis.

E voi, state aspettando questo film? L’attesa per il debutto dei Fantastici Quattro nel MCU è ormai altissima, e tutto indica che il progetto è sulla buona strada per essere completato con successo. Con l’entusiasmo crescente per The Fantastic Four: First Steps, siamo tutti impazienti di vedere come la prima famiglia Marvel entrerà finalmente nel MCU. Restate connessi per ulteriori news e approfondimenti e seguiteci su Nasce, Cresce, Streamma!

Articolo di Damiano Longo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi