Nonostante si fosse già discusso da alcuni mesi di un nuovo film con Jonah Hill e Keanu Reeves come protagonisti, sembra che la produzione stia diventando sempre più reale. Infatti, secondo quanto riportato dal noto organo d’informazione statunitense The Hollywood Reporter, Apple Original Films avrebbe acquistato i diritti del progetto cinematografico in fase di sviluppo.
Apple Original Films ha selezionato “Outcome“, una commedia dark diretta da Jonah Hill e scritta in collaborazione con Ezra Woods. Keanu Reeves è inoltre in trattative per la regia del film, il quale vedrà come protagonista anche Hill. “Outcome” racconterà la storia di Reef (Keanu Reeves), una star di Hollywood danneggiata che dovrà fare i conti con la sua oscura storia per affrontare i suoi demoni e cercare di rimediare dopo essere stato vittima di un’estorsione basata su un misterioso videoclip del suo passato.
Al momento non sono ancora disponibili informazioni riguardanti gli altri membri del cast, e ovviamente non è stata ancora annunciata una data di uscita per la versione cinematografica o per la distribuzione su AppleTV+.
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…