di Vincenzo Costigliola
Jesse Plemons, ultimamente visto nei panni dell’agente dell’FBI Tom White in Killers of the Flower Moon, è pronto ad unirsi al cast del prossimo progetto di Yorgos Lanthimos.
Jesse Plemons ha già lavorato con Lanthimos, infatti è in uscita per il 21 giugno Kind of Kindness insieme ad Emma Stone, Willem Dafoe e Margaret Qualley.
Yorgos Lanthimos ormai è tra i registi più in voga del momento, con il suo Povere Creature! con Emma Stone, che è stato tra i grandi protagonisti in questa Award Season.
Il film ha ottenuto 11 candidature agli Oscar, portando a casa 4 statuette: migliore scenografia a James Price, Shona Heath e Zsuzsa Mihalek, migliori costumi a Holly Waddington, miglior trucco e acconciatura a Nadia Stacey, Mark Coulier e Josh Weston e migliore attrice protagonista ad Emma Stone.
Quello che sappiamo
Del film sappiamo davvero poco, visto che sembra da poco in pre produzione. Sappiamo che il film si chiamerà Save The Green Planet, e che nel cast ci sarà di nuovo Emma Stone insieme a Jesse Plemons , ormai un feticcio del regista greco.
La pellicola sarà proprio un remake del film fantasy sudcoreano Save The Green Planet, film diretto da Jang Joon-hwan nel 2003. Inizialmente il regista sudcoreano avrebbe dovuto anche dirigere il remake, che alla fine girerà Yorgos Lanthimos.
Ari Aster regista di Midsommar e Beau ha paura, sarà produttore della pellicola insieme alla Element Pictures. Incaricato alla sceneggiatura troviamo Will Tracy, autore della serie tv Succession, che ha trionfato con 6 statuette agli scorsi Emmy.
La trama
In una commedia afroamericana eccentrica, un giovane uomo disilluso cattura e tortura un uomo d’affari che crede essere parte di un’invasione aliena. Una battaglia d’ingegno coinvolgerà il rapitore, la sua devota fidanzata, l’uomo d’affari e un investigatore privato.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
- Akira Toriyama: vita e arte di un autore immortale
- Super Mario Bros: un nuovo film uscirà tra 2 anni!
© RIPRODUZIONE RISERVATA