“IT” ritornerà sui nostri schermi con una serie prequel targata HBO Max. Intitolato “Welcome to Derry”, il nuovo progetto racconterà le origini di Pennywise.
Il mondo di “IT”, pellicola basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, ritornerà sui nostri schermi con una serie prequel. Il progetto targato HBO Max e prodotto da Andy (regista delle due pellicole basate sul romanzo) e Barbara Muschietti, sarà intitolato “Welcome to Derry”. La serie sarà ambientata negli anni ’60 e racconterà le origini della maledizione che ha colpito la cittadina del Maine. Oltre alla nascita dell’incubo, gli episodi esploreranno il passato del clown Pennywise, l’iconico nemico dei protagonisti del romanzo di King. Attualmente sono gli unici dettagli noti del nuovo progetto.
Diviso in due pellicole, nel 2019 è arrivato nelle sale di tutto il mondo “IT – Capitolo due”. Conclusione della pellicola del 2017, sempre diretta da Andy Muschietti, qui di seguito ecco la sinossi del finale cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Stephen King.
Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio, in “IT CAPITOLO DUE“.
Nel cast troviamo Jessica Chastain, James McAvoy, Bill Hader, Jay Ryan, Isaiah Mustafa, Finn Wolfhard Jaeden Martell, Sophia Lillis, Chosen Jacobs , Jeremy Ray Taylor e Bill Skarsgård nella parte di Pennywise.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Gabriele Di Nuovo
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…