fbpx Intergalactic: The Heretic Prophet è in realtà un horror?
Gaming

Intergalactic: The Heretic Prophet è in realtà un horror?

di Alessandra Santoni

Condividi con chi vuoi

Intergalactic: The Heretic Prophet è il nuovo gioco di Naughty Dog, diretto da Neil Druckmann. Ma cosa ci dobbiamo aspettare?

Sarà un gioco horror?

 

Intergalactic mette al centro la nostra nuova protagonista, Jordan A. Mun, una pericolosa cacciatrice di taglie che finisce per arenarsi su Sempiria, un pianeta lontano le cui comunicazioni con l’universo esterno si sono oscurate centinaia di anni fa.

Infatti, chiunque sia volato su di esso nella speranza di svelare il suo misterioso passato non ha più avuto notizie. Jordan dovrà usare tutte le sue capacità e il suo ingegno per sperare di essere la prima persona in oltre 600 anni a lasciare la sua orbita“.

Questo è il riassunto ufficiale di Naughty Dog per quanto concerne la trama del gioco, che si dimostra essere piuttosto avvincente.

Stando ad una indiscrezione giunta dall’utente Reddit Jasonvsfreddyvs su r/GamingLeaksAndRumor, Intergalactic The Heretic Prophet si presenterà come un gioco horror.

Una delle fonti è lo stesso YouTuber spagnolo Joanastic, content creator specializzato in videogiochi di Naughty Dog, il quale durante le sue ricerche ha scoperto che l’artista horror Tye Martinez era collegato al progetto.

Martinez è specializzato in horror cyberpunk e ha confermato lui stesso di essere a lavoro su Intergalactic tramite un post su X.

Joanastic ha anche menzionato un altro artista che ci sta lavorando, Colin Lorimer.

Voi che ne pensate? Vi aspettavate un gioco horror? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi