Intergalactic: The Heretic Prophet è stato presentato ai The Game Awards nel dicembre 2024, e con la sorpresa di nessuno, non arriverà nel 2025… e neanche nel 2026.
Jason Schreier di Bloomberg lo aveva già anticipato:
“Sono abbastanza sicuro di aver detto che sarebbero stati entrambi dei teaser molto precoci. Nessuno di quei giochi uscirà l’anno prossimo”.
E aveva ragione. Come abbiamo discusso ieri, anche The Witcher 4 non arriverà prima del 2027, confermando quindi la sua previsione.
Di Intergalactic non abbiamo ancora visto nulla, ma Naughty Dog assicura che il gioco non solo è già giocabile, ma è anche qualcosa di incredibile.
Neil Druckmann, parlando con IGN sul red carpet della seconda stagione di The Last of Us, ha parlato del progetto con entusiasmo: il team ci sta già giocando in ufficio e non vede l’ora di mostrarlo al pubblico. Sebbene non ci sia ancora una data ufficiale, è chiaro che Intergalactic non uscirà nel 2025. Del resto, nessuno vuole confrontarsi con Grand Theft Auto VI, il colosso di Rockstar Games in arrivo il prossimo anno.
Voi cosa ne pensate? Attendete con ansia il nuovo progetto di Naughty Dog? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Articolo di Giuseppe Crapanzano
La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…
Embark Studios ha comunicato di essere consapevole dei problemi che ultimamente stanno attanagliando il matchmaking…
Siamo giunti al termine. My Hero Academia conclude il suo percorso con questa ultima stagione,…
Domenica sera, intorno alle 18.45, si stava svolgendo una celebrazione di Hanukkah sulla spiaggia di…
L'attesa è finita: Wake Up Dead Man - Knives Out è finalmente disponibile su Netflix…