fbpx Inter: ufficiali tre rinnovi pesanti
Sport

Inter: ufficiali tre rinnovi pesanti

di Leonardo Angelo

Condividi con chi vuoi

Come reso noto dall’Inter tramite un comunicato ufficiale, nella giornata di oggi sono arrivati tre rinnovi di fondamentale importanza all’interno della dirigenza nerazzurra.

L’Inter è ancora in mani sicure. Ecco i nomi dei rinnovi

Il club meneghino potrà contare ancora sulle personalità di spicco del club, ovvero: il CEO Sport Giuseppe Marotta, il Chief Sport Officer Piero Ausilio e il Deputy Chief Sport Officer Dario Baccin. I tre hanno rinnovato i loro contratti con il club campione d’Italia fino al 30 giugno 2025.

Tramite questi rinnovi il club spera di dare continuità ai risultati ottenuti; dunque non si parla solo dello Scudetto ottenuto la passata stagione, ma anche della finale di Europa League ottenuta nel 2020 e della Supercoppa Italiana vinta da qualche settimana.

Marotta e le parole che fanno ben sperare i tifosi nerazzurri

Tutti gli appassionati di calcio conoscono il ciclo vincente di Marotta alla Juventus; arrivato a Torino nel 2010 vince con il club bianconero 14 trofei in otto anni: 7 scudetti (tra cui quello record nella stagione 2013/14, conquistato col record di 102 punti), 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane. Termina l’esperienza torinese anche col merito di aver aumento l’introito juventino, passato da un fatturato di 153, 9 milioni al 30 giugno 2011 ai 504,7 milioni del 30 giugno 2018.

Il dirigente 64enne ha in testa solo l’Inter, come ha lui stesso dichiarato: “Io alla Juve? No, vorrei aprire un ciclo qui all’Inter e sarebbe bello poter continuare. Aldilà delle difficoltà nel processo di crescita, dovuto alla pandemia, di cui dobbiamo tenere conto”. 

Ti potrebbero interessare anche:

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

di Leonardo Angelo

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi