Sirene in casa Inter dopo lo stop del difensore olandese Stefan De Vrij. Il giocatore ha lasciato il campo nei minuti finali della sfida tra la sua Olanda ed il Montenegro, lasciando con il fiato sospeso Inzaghi e tutti i tifosi interisti.
C’è ansia per quanto riguarda le condizioni di De Vrij, poiché non è ancora possibile fare alcun tipo di previsione; bisognerà aspettare gli esami strumentali che effettuerà nella giornata di oggi con lo staff nerazzurro. Per il difensore dell’Inter si teme uno stiramento, che equivale ad uno stop di circa 2 o 3 settimane. Intanto, il tecnico della nazionale olandese, Louis van Gaal, ha confermato che il giocatore non prenderà parte al prossimo match della sua Nazionale contro la Norvegia, decisivo in chiave qualificazione ai Mondiali.
Se si dovesse trattare di uno stiramento, con ogni probabilità Stefan De Vrij salterà anche la delicata sfida di campionato tra Inter e Napoli. Un enorme grattacapo per Simone Inzaghi, il quale rischia di perdere anche Alessandro Bastoni, che ha lasciato il ritiro della Nazionale in anticipo, prima della partita decisiva a Belfast contro l’Irlanda del Nord. Anche per il giovane difensore italiano si attendono accertamenti, non appena il giocatore sarà tornato ad Appiano.
Nel caso in cui sia De Vrij che Bastoni non dovessero essere disponibili per la partita, ecco che Inzaghi sarebbe pronto ad affidarsi a due tra Dimarco, Ranocchia, D’Ambrosio e Darmian. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.
Per non perdere nessuna notizia sul calcio, continuate a seguire NCC!
di Ettore Guerriero
A Caponago, un comune del Vimercatese, in provincia di Monza e della Brianza, i cittadini…
Secondo un'inchiesta del The Times di Londra, i servizi di intelligence di Pechino e Mosca…
La paura è sempre stata un elemento amato dall'umanità. Tra chi si ritrova inevitabilmente attratto…
Come annunciato da Microsoft, Halo: Campaign Evolved arriverà nel 2026 anche sulla console Sony! Halo:…
Nessuna fretta e nessuna pressione, ma a Natale mancano solo 63 giorni! Nelle case di…
Adam Driver, qualche giorno fa, ha svelato a sorpresa che c'era un'idea per un film…