Il rendimento dell’Inter è notevolmente peggiorato nelle ultime cinque partite; la squadra è infatti apparsa stanca, ottenendo una sola vittoria, arrivata contro la Roma, un pareggio contro il Napoli e tre sconfitte, maturate contro Milan, Sassuolo e Liverpool. Nonostante la squadra di Inzaghi sia ancora in corsa in tutte le competizioni, sembra che stia già sondando il terreno per alcuni rinforzi per il mercato estivo; vediamo di chi si tratta.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i profili più caldi sarebbero quelli di alcuni difensori centrali; tutto porta quindi a pensare che ci sarà un’uscita in difesa per i nerazzurri. Il nome del giocatore che probabilmente lascerà il club è quello di Stefan de Vrij. L’olandese ha compiuto recentemente trent’anni, e le sue prestazioni non stanno affatto convincendo, al contrario di quelle di Skriniar e di Bastoni, due punti saldi della squadra. De Vrij, inoltre, andrà in scadenza nel 2023 e non sono previsti incontri per il rinnovo; quasi certamente, quindi, sarà lui a partire, probabilmente alla volta della Premier League.
Stefan de Vrij (@Shutter Stock)
L’Inter sembra essersi defilata dalla corsa per Ginter, che piace molto al Bayern Monaco. Dunque, sembrerebbe che i nerazzurri abbiano messo gli occhi su Christensen, difensore del Chelsea che andrà in scadenza a giugno. Quella per arrivare al danese, però, non è una strada completamente dritta; infatti, anche il Bayern starebbe cercando un nuovo centrale per sopperire alla partenza di Süle, e tra i candidati per sostituirlo, ci sarebbe proprio il danese, che al momento percepisce 4,5 milioni di euro a stagione.
Inoltre, tra gli osservati speciali ci sarebbe anche Marcos Senesi, difensore argentino e pupillo del vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti. Il centrale, attualmente in forza al Feyenoord, è in scadenza nel 2023, ma si tratterebbe di un’operazione piuttosto onerosa rispetto a quella che porterebbe a Christensen; nonostante ciò, i nerazzurri restano molto vigili su entrambi i fronti.
Andreas Christensen (@Shutterstock)
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Di Marco Porreca
Potrebbero interessarti anche:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…