fbpx Inter, ora Sensi può davvero restare
Sport

Inter, ora Sensi può davvero restare

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Ad un passo dal trasferimento alla Sampdoria, ora il futuro di Stefano Sensi può cambiare nuovamente. Ed a deciderlo sembrerebbe essere stata proprio la prestazione con gol di ieri sera in Coppa Italia. Secondo Sky Sport, infatti, la trattativa che avrebbe portato il centrocampista in blucerchiato era ormai chiusa, almeno fino a ieri pomeriggio.

Sensi ancora in nerazzurro?

Una serata che può aver cambiato il destino di Stefano Sensi. Sì, perché il centrocampista dell’Inter era ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Sampdoria; Sensi, infatti, era già atteso a Genova giovedì per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con la sua nuova squadra. Il gol decisivo nella sfida di ieri contro l’Empoli, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha cambiato i piani dell’Inter.

In più, anche l’infortunio occorso a Correa durante i primi minuti di gioco ha rappresentato un ostacolo per la conclusione della trattativa. La società nerazzurra, infatti, vuole prima valutare l’entità dell’infortunio dell’argentino, per poi decidere se lasciar partire o no Sensi; il centrocampista ex Sassuolo può essere sfruttato come jolly in mezzo al campo ed agire anche come seconda punta.

sensi

 

Il trasferimento è saltato, ma non definitivamente

Stefano Sensi avrebbe rappresentato il primo colpo di mercato della Sampdoria del neo allenatore Giampaolo. Il giocatore sarebbe arrivato in prestito per sei mesi, senza nessuna opzione per il riscatto; giovedì avrebbe dovuto svolgere le visite mediche ed essere pronto per la prossima partita di campionato. Almeno per adesso, però, il trasferimento è slittato; sapremo se lo sarà definitivamente, con buone probabilità, dopo il prossimo turno di campionato, durante la sosta.

Per non perdere nessuna notizia sul mondo del calcio, continuate a seguire NCC!

Inoltre, potrebbero interessarvi anche:

di Ettore Guerriero

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi