fbpx Inter, Lukaku rassicura i nerazzurri: non vuole tornare a Londra
Sport

Inter, Lukaku rassicura i nerazzurri: non vuole tornare a Londra

di Tommaso Bersanetti

Condividi con chi vuoi

Errare è umano, perseverare è diabolico. Evidentemente lo sa bene Romelu Lukaku che vorrebbe evitare di commettere lo stesso sbaglio di un anno fa, quando decise di lasciare l’Inter per tornare al Chelsea. Esperienza rivelatasi poi, come tutti sappiamo, estremamente deludente e da non ripetere, almeno non in un futuro prossimo. Andiamo quindi a scoprire l’accordo che potrebbe assicurare al belga di restare a Milano per un’altra stagione.

Inter: Lukaku vuole restare, ma serve l’accordo con il Chelsea

La parola del club londinese dovrebbe esserci, come riporta La Gazzetta dello Sport. Al momento dell’ufficializzazione del prestito di Romelu Lukaku per un anno all’Inter infatti, i dirigenti dei blues avrebbero rassicurato la società nerazzurra di essere pronti a rinnovare il prestito anche per la stagione successiva, indipendentemente dai risultati. È qui che sarebbe entrata in atto la volontà del giocatore che, per il momento, sembrerebbe essere pienamente sicuro della sua scelta.

Il centravanti quindi non si sarebbe fatto ammaliare dalla possibilità di tornare nuovamente al Chelsea sotto la guida di un nuovo allenatore, visto l’esonero di Tuchel, che avrebbe potuto concedergli qualche chance in più. La volontà di Lukaku è di restare all’Inter e, sempre come scritto dal quotidiano, il belga dovrebbe tornare disponibile per Inzaghi già dalla sfida contro la Roma, superato l’infortunio al flessore. Il tecnico piacentino potrà così contare in una stagione complicata sulla sua colonna d’attacco ormai sicura di non voler ricommettere gli errori del passato, pesanti come i suoi gol.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Articoli correlati:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi