Steven Zhang (@Shutterstock)
Dopo un inizio di stagione altalenante, la tifoseria dell’Inter ha preso posizione contro la proprietà.; la sconfitta subita contro l’Udinese durante l’ultima giornata di Serie A è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso…
La prima parte di stagione in Serie A della società nerazzurra è andata contro ogni pronostico. Dopo le sconfitte subite in campionato, la squadra dista cinque punti dalla vetta, e i tifosi continuano ad accusare la società di non essere in grado di poter risollevare la preoccupante situazione attuale.
La Curva Nord si era già espressa negativamente dopo la caduta a Udine, attaccando Inzaghi e i giocatori; il rapporto con i dirigenti sembra ormai insanabile, e ne è una prova lo striscione apparso sulla pagina Facebook dei supporter interisti. All’indomani della riunione che si è tenuta ieri sera, giovedì 22 settembre, è stato pubblicato il messaggio “Zhang vattene!” volto a criticare l’attuale gestione della società nerazzurra…
Tifosi dell’Inter (@Shutterstock)
Gli scontri recenti con i tifosi sono stati alimentati soprattutto dalla gestione del rinnovo (non arrivato) di Skriniar, che quest’estate ha infiammato il calciomercato. Ci sono state proteste anche per quanto riguarda il tecnico, finito nel ciclone delle accuse dopo le sostituzioni di Bastoni e Mkhitaryan. Tuttavia, c’è spazio anche per operazioni ben riuscite e apprezzate dai tifosi nerazzurri, come è il caso del ritorno di Lukaku ad Appiano Gentile e la resistenza opposta alle offerte del PSG per il centrale slovacco. Inoltre, dati questi fattori, come riportato da Sport Mediaset, il presidente Zhang sarebbe in cerca di un possibile socio con cui condividere gli oneri della società…
Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti dal mondo del calcio, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.
Potrebbero interessarvi anche:
L'attore Michael B. Jordan ha rassicurato i suoi fan. Garantisce infatti che, in futuro, tornerà…
Il Black Friday procede spedito già da diversi giorni su Amazon, con offerte su un'enorme…
Quella che sembra la trama di un pessimo film, sarà presto realtà in Russia. Sono…
Per la quinta volta consecutiva, il politico Adolf Hitler Uunona è riuscito a trionfare in…
A brevissimo si terrà la nuova edizione della Milan Games Week & Cartoomics, organizzata da…
Nintendo ha ufficializzato la volontà di acquisire interamente Bandai Namco Studio Singapore, team di sviluppo…