di Lorenzo Fazio
Tra un paio di giorni sarà San Valentino, ma non preoccupatevi se non avrete qualcuno con cui passare il 14 febbraio: PlayStation arriva in vostro soccorso. Sony ha infatti deciso di regalare alcuni giorni di multiplayer gratuito a tutti i possessori di PS4 e PS5 per un periodo limitato, anche se non siete iscritti al Plus. Questa iniziativa, denominata “Free Online Multiplayer Weekend“, è stata annunciata sul profilo Twitter di PlayStation e durerà tutto il fine settimana, comprendendo anche il giorno di San Valentino. Dunque non temete se non avete una dolce metà con cui passare questa festività, ci saranno i vostri giochi a tenervi compagnia!
Condividi l’amore per il multigiocatore online! ❤️ Gioca ai tuoi titoli# PS4 e #PS5 preferiti online con amici e parenti, senza bisogno di #PSPlus. Solo dal 12 al 14 febbraio! pic.twitter.com/KPyPqmYOkI
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) February 10, 2022
I dettagli dell’iniziativa
Non avrete bisogno di alcuna iscrizione, il multiplayer gratis si attiverà e disattiverà in modo totalmente automatico alle 23:59 del 14 febbraio. In questo modo, vi potrete godere le modalità online dei vostri giochi preferiti senza problemi. È il momento giusto per unirvi ai vostri amici in una classica partita a FIFA 22, oppure, nel caso vogliate provare qualcosa di più originale, per sfidarvi nel loop temporale di Deathloop o per avventurarvi nel mondo del GOTY 2022, It Takes Two.
In caso non vogliate smettere di giocare online, potete sempre approfittare dell’offerta in corso sul PlayStation Plus. Sony, infatti, ha da poco scontato del 50% l’abbonamento da tre mesi del Plus, scalando il prezzo fino alla convenientissima cifra di 12.49 euro. Se deciderete di sottoscrivervi, potrete anche ottenere i giochi gratis del Plus del mese di febbraio. Due occasioni che non potete lasciarvi scappare! Continuate a seguire Nasce, Cresce, Respawna se non volete perdervi nessuna di queste vantaggiose iniziative!
Cliccate questi link per altre notizie sul mondo del gaming:
- PlayStation Studios: giochi su PC anche al day one
- PlayStation e Discord, finalmente arriva la collaborazione! Ecco come collegare i propri account
- Elden Ring: interessanti nuovi dettagli su classi ed aree
di Lorenzo Fazio
© RIPRODUZIONE RISERVATA