fbpx Inghilterra: polizia scambia una lezione di yoga per un omicidio di massa!
Attualità

Inghilterra: polizia scambia una lezione di yoga per un omicidio di massa!

di Francesco Ferri

Condividi con chi vuoi

In Inghilterra la polizia ha fatto irruzione all’interno di un locale nel Lincolnshire, credendo che fosse avvenuto un omicidio di massa. Questo perché un uomo, come riportato da Sky TG24, ha allertato le forze dell’ordine vedendo nel locale molte persone distese a terra, credendole morte. Il blitz da parte della polizia non ha portato ad altro che la conferma di un falso allarme: le persone stavano soltanto meditando.

La lezione di yoga

Una lezione di yoga scambiata per omicidio di massa. Questo è esattamente quello che è avvenuto in Inghilterra, precisamente all’interno del North Sea Observatory di Chapel St. Leonards, nel Lincolnshire. Nel Seascape Cafe si stava tenendo una lezione di yoga che è stata bruscamente interrotta dall’irruzione della polizia in tenuta antisommossa. Questo è avvenuto perchè un uomo ha allertato le autorità avendo visto molte persone sdraiate a terra, credendole decedute. L’idea era che fosse avvenuto un macabro omicidio di massa come si è visto in passato per mano di particolari sette.

La risposta del locale

Il locale dove si è tenuto l’evento ha prontamente condiviso un post su Facebook, informando i propri follower che un individuo aveva denunciato un “massacro” dopo aver visto le persone sdraiate sul pavimento. “Se qualcuno ha sentito la raffica di sirene della polizia nella Chapel St. Leonards alle 21:30 di ieri sera, allora stia tranquillo… non siamo associati ad alcun culto eccentrico o club particolare. Stavamo solo meditando“. Un fuori programma decisamente bizzarro e che rimarrà senza dubbio nella memoria di tutti quanti i partecipanti a quest’evento!

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Ignora.

Vi potrebbero interessare:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi