Se siete fan di inFamous o di Sly Cooper ci sono buone notizie per voi: a quanto pare sono in sviluppo dei nuovi giochi per PlayStation 5.
Queste indiscrezioni ci arrivano da AccountNGT, un insider che si era rivelato affidabile in passato svelando in anticipo Star Wars Eclipse. L’utente ha pubblicato un tweet in cui dice:
“Posso confermare che sono in fase di sviluppo un nuovo Sly Cooper e un nuovo Infamous”.
Il messaggio non lascia spazio all’interpretazione: sembrerebbe proprio che i due giochi siano in sviluppo! Ovviamente, seppur l’insider si sia rivelato affidabile in passato, questa notizia è pur sempre un leak e, in quanto tale, va presa con le pinze.
Altra conferma che AccountNGT ci lascia è questa:
“Potrebbe essere annunciato quest’anno, l’unica cosa che so”.
Riferendosi proprio ad inFamous, l’utente ci svela che dovrebbe essere annunciato quest’anno: non ci resta che incrociare le dita.
Un’altra piccola fiamma che permette alla nostra speranza di ardere è Shpeshal_Nick, che l’anno scorso aveva confermato lo sviluppo di un nuovo Sly Cooper e un nuovo inFamous, proprio come AccountNGT ha fatto in questi giorni.
“Nonostante alcuni rinvii per alcune esclusive console, dovrebbe essere un grande anno per i giocatori PlayStation, con l’annuncio e la pubblicazione di alcune IP PlayStation che fanno il loro ritorno. Un nuovo evento è sicuramente in programma per questo mese e non annunceranno tutte le loro sorprese”.
Sempre secondo AccountNGT, nel mese di marzo dovrebbe tenersi un nuovo evento targato PlaysStation. Durante questo evento verranno annunciate alcune delle sorprese che Sony ha in serbo per noi. Inoltre, l’utente specifica che il 2022 sarà un grande anno tra annunci e pubblicazioni di IP: speriamo che abbia ragione!
Che ne dite, sarebbe bello un ritorno di queste due IP su PlayStation 5? Secondo noi, con le nuove tecnologie, i due giochi brillerebbero di luce nuova, soprattutto inFamous!
Articoli correlati:
di Fabio Danei
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…