fbpx Indiana Jones: Todd Howard svela quando avremo più notizie sul gioco per Xbox
Gaming

Indiana Jones: Todd Howard svela quando avremo più notizie sul gioco per Xbox

di Federico De Milano

Condividi con chi vuoi

In passato Bethesda aveva reso noto che era in via di sviluppo presso MachineGames un progetto legato a un videogioco incentrato su Indiana Jones; si tratta comunque di un titolo ancora nelle sue fasi embrionali ma che, essendo prodotto dalla software house con sede a Rockville, verrà pubblicato in esclusiva per le console Xbox e probabilmente solo su next-gen, quindi su Series X e Series S. Ricordiamo che comunque, prima di dare per certe queste informazioni, è doveroso attendere una conferma ufficiale. E a rilanciare la curiosità verso questo prodotto è stato proprio il director di Bethesda Todd Howard; vediamo insieme in che modo…

Quando portemo saperne di più sul gioco di Indiana Jones? Todd Howard ha la risposta…

Nel corso di un’intervista per il lancio sul mercato di Starfield e rilasciata a Esquire, Todd Howard ha avuto modo di rispondere anche a una domanda sul progetto Indiana Jones; ha infatti affermato che dovremo attendere l’anno prossimo per ricevere più dettagli a riguardo:

“Sono un grande fan di Indiana Jones, può essere portato nei videogiochi in un modo unico. Il gioco ovviamente sarà ricco di fasi di esplorazione, si tratta di lui. […] Comunque ne parleremo meglio l’anno prossimo”.

È comprensibile che tutti gli sforzi dell’azienda in questo momento siano incentrati su un’opera importante come Starfield, e che quindi tutti gli altri progetti saranno approfonditi nei prossimi mesi; qui di seguito vi lasciamo un tweet di Idel Sloth, esperto del mondo Xbox e dei suoi podcast che rilancia sempre sui social le notizie che riguardano la console di casa Microsoft. Voi che opinioni avete su questo progetto? Vi interessa e non vedete l’ora di scoprire maggiori dettagli, oppure non vi ha ancora colpiti?

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina Instagram!

Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi