di Redazione NCI
Bethesda Softworks ha finalmente annunciato l’arrivo di Indiana Jones e l’Antico Cerchio su PlayStation 5, confermando anche la tanto attesa data di uscita. Il videogioco d’azione pubblicato da Microsoft sarà disponibile sulla console di Sony a partire dal 17 aprile 2025. L’annuncio è stato accompagnato da un simpaticissimo trailer. Inoltre, i preordini sono già aperti.
Indiana Jones e l’Antico Cerchio: Bethesda svela la data con un video speciale
Per annunciare la data di uscita di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Bethesda ha realizzato un video promozionale divertente con due volti noti del mondo videoludico: Nolan North e Troy Baker. Il tutto è molto divertente semplicemente perché: North, l’attore che interpreta Nathan Drake nella saga di Uncharted, accoglie Baker, l’attore di Indiana Jones, e lo interroga su cosa significhi essere un grande avventuriero.
I due attori hanno già lavorato insieme in passato, dato che Baker ha interpretato Sam Drake, il fratello di Nathan, in Uncharted 4. Inoltre è stato anche Joel in The Last of Us, quindi non è nuovo ai grandi titoli Sony. Oltre all’annuncio ufficiale, il video conferma che il titolo sarà disponibile su PlayStation 5 dal 17 aprile 2025, con la possibilità di giocare in accesso anticipato dal 15 aprile per chi acquisterà la Premium Edition o il Bundle Collector’ Edition.
Articolo di: Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le news relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA