fbpx Incredibile a La Spezia: scommette contro l'Italia e vince 110mila euro
Attualità

Incredibile a La Spezia: scommette contro l’Italia e vince 110mila euro

di Marco Porreca

Condividi con chi vuoi

Sono passati già 4 giorni dall’incredibile eliminazione dell’Italia dai playoff dei mondiali per mano della Macedonia. Ovviamente l’intera nazione è rimasta molto delusa, con molti giocatori che sono stati messi in discussione e con Mancini che è stato vicino alle dimissioni. Il CT però sarebbe ormai convinto di continuare in azzurro, anche e soprattutto dopo i colloqui con Gravina. In Italia però, qualcuno è stato contento della sconfitta contro la Macedonia, come un uomo a La Spezia. Ecco perché.

Scommette sulla Macedonia e non sull’Italia e vince 110mila euro

A quanto riporta La Nazione uno spezzino, esperto del settore, ha scommesso sulla vittoria degli ospiti, o meglio, sulla vittoria per 0-1 della Macedonia. La vittoria della “Cenerentola” era data 20 a 1. La vittoria specifica per 0-1, però, era data a circa 73 a 1 e l’uomo, scommettendo 1500€ sullo 0-1, si è portato a casa circa 110mila euro. L’identità dell’uomo è rimasta riservata, ma la giocata è stata fatta in una sala scommesse in provincia di La Spezia.

L’uomo, uno dei pochissimi italiani felici quella notte, dovrà ringraziare l’attaccante macedone Alexsandar Trajkovksi, che con un gol inaspettato quanto assurdo gli ha permesso di intascare una somma non indifferente.

Italia

Italia (@Shutterstock)

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Calcia.

Di Marco Porreca

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbero interessarti anche:

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi