fbpx NCS Top 6: i migliori "peggiori" momenti agli Oscar
Cinema & Serie TV

NCS Top 6: i migliori “peggiori” momenti agli Oscar

di Alessandro Marasco

Condividi con chi vuoi

La notte degli Oscar periodicamente riesce sempre a creare scandali e malcontenti di svariato tipo e ovviamente anche quest’anno non vi è eccezione. Ovviamente il riferimento è rivolto all’accaduto tra Will Smith e Chris Rock, come tutti ben saprete, dopo una battuta di cattivo gusto fatta dal presentatore nei confronti della moglie del noto attore, quest’ultimo si è prima scagliato su di lui tirandogli uno schiaffo e poi gli ha intimato di “togliersi il nome della moglie dalla bocca”. Che sia giusto o sbagliato questo lo lasciamo decidere a voi ma senza ombra di dubbio è un’evento che resterà nella storia degli Oscar. Tuttavia non essendo il primo, andremo a ripercorrere insieme i  sei momenti più imbarazzanti della storia degli Oscar.

Oscar (@Shutterstock)

6. James Franco e Anne Hathaway pessimi presentatori

L’ottantatreesima edizione della notte degli Oscar dimostrò al mondo intero che essere attori di talento non è sinonimo anche di capacità nel saper condurre un’evento televisivo. Ad provarlo involontariamente furono James Franco e Anne Hathaway che dimostrarono tutta la loro incompetenza su un palcoscenico, sbagliando i tempi delle gag e  degli applausi. Insomma un vero e proprio disastro severamente punito dalla critica americana che demolì totalmente James Franco, mentre per la Hathaway il trattamento fu leggermente diverso. Tutti notarono la sua inesperienza nel dirigere uno show ma almeno venne apprezzato l’impegno che mise sul palcoscenico.

anne hathaway

5. John Travolta e la famosa “Adele Dazeem”

Era il 2014 quando John Travolta commise uno degli errori più memorabili della storia degli Oscar. Il divo di “Pulp Fiction” e “Grease” era intenzionato ad invitare sul palco la famosa cantante Idina Menzel, chiamandola invece ” Adele Dazeem”, per giunta con una certa sicurezza di quanto pronunciato. La cantante ha provato a vendicarsi l’anno seguente chiamando sul palco Travolta con il nome “Glom Gazingo”, la simpatica ripicca fu un’arma a doppio per la Menzel che si ritrovò a dover subire le carezze dell’attore a dir poco imbarazzanti. Qui il link del video.

John Travolta

John Travolta (@Shutterstock)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 Pagina Successiva »

Condividi con chi vuoi