fbpx "Incastrati": la serie con protagonisti Ficarra e Picone torna per una seconda stagione!
Cinema & Serie TV

“Incastrati”: la serie con protagonisti Ficarra e Picone torna per una seconda stagione!

di Lorenzo Procopio

Condividi con chi vuoi

Dopo il successo della prima stagione, Ficarra e Picone sono pronti a tornare con il nuovo capitolo di “Incastrati“. La commedia crime, contraddistinta dall’irresistibile umorismo del duo, arriverà su Netflix a marzo; diamo quindi un’occhiata alla seconda stagione nel primo trailer ufficiale…

Ficarra e Picone di nuovo… “Incastrati” su Netflix

Uscita il 1° gennaio 2022 su Netflix, quella che era nata come una scommessa ha di fatto conquistato il pubblico italiano della piattaforma. “Incastrati” declina in versione “streaming” la popolare coppia di comici Ficarra e Picone, abituati ai numerosi successi cinematografici; il formato seriale però li ha premiati ugualmente, con una interessante comedy in salsa crime e ambientata in Sicilia. Questa racconta la storia di due semplici elettricisti che, per una serie di equivoci, rimangono invischiati in una vicenda mafiosa dalla quale dovranno cercare di venir fuori.

Se a questa premessa aggiungiamo l’umorismo tipico del duo, possiamo capire come “Incastrati” abbia ottenuto un solido successo di pubblico su Netflix; successo grazie al quale ora Ficarra e Picone si preparano a tornare con una seconda stagione. Salvo e Valentino sembrano quindi avere un vizio per le situazioni pericolose, avendo a che fare ancora una volta con un boss mafioso. Oltre al citato duo comico, il cast della serie è composto da Marianna Di Martino, Anna Favella e Tony Sperandeo. Di seguito trovate il trailer della nuova stagione della produzione.

La seconda stagione di “Incastrati” arriverà su Netflix il 2 marzo. Nel frattempo vi invitiamo a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news su Cinema e Serie TV!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi