Cinema & Serie TV

In arrivo una nuova serie dall’universo di John Wick!

Chad Stahelski, regista e ideatore del franchise di John Wick, ha annunciato la realizzazione di una nuova serie spin-off. Dopo “The Continental” e “Ballerina“, l’universo narrativo dell’ormai celebre sicario è destinato ad espandersi ancora.

Chad Stahelski annuncia una nuova serie spin-off di John Wick

L’universo narrativo di John Wick è destinato a crescere ancora. Dopo “The Continental“, che ha da poco debuttato su Amazon Prime Video, arriverà presto un altro progetto seriale. A confermarlo è Chad Stahelski, ideatore e regista dei quattro capitoli cinematografici, che si è lasciato sfuggire qualche dettaglio in una intervista per Collider. Il cineasta ha affermato come nel suo team ci siano in ballo numerose idee, tutte estremamente interessanti. La nuova serie, inoltre, lo vedrà tornare dietro la macchina da presa dopo il successo del quarto capitolo della saga. “Mi piacerebbe girare un paio di episodi della serie“, ha affermato, “solo perché penso che mi divertirei a provare cose che nei film non abbiamo avuto l’occasione di provare“.

L’agenda di impegni di Stahelski, per la verità, sembra infittirsi sempre di più. Il suo prossimo progetto è infatti quello di “Ghost of Tsushima“, adattamento dell’omonimo videogioco che lo vedrà immergersi negli ambienti del Giappone feudale. Avventure e duelli in un tempo storico quasi mitico, un po’ come in “Highlander“, altra pellicola che lo vede al timone. Il reboot del cult degli anni ’80 vedrà Henry Cavill come protagonista, in un racconto che lo stesso Stahelski ha definito “una versione di John Wick con le spade“. Ma per tornare all’universo narrativo in questione, il prossimo appuntamento del franchise sarà “Ballerina“, spin-off al femminile con Ana de Armas nel ruolo principale. Keanu Reeves farà una breve apparizione, mentre torneranno anche Lance Reddick, Angelica Huston e Ian McShane, affiancati dalla nuova aggiunta di Norman Reedus.

Nonostante l’epilogo di “John Wick 4“, Stahelski si è detto infine disposto persino a tornare per un quinto capitolo. Se lui o Keanu Reeves dovessero avere l’idea giusta, la possibilità non sarebbe affatto da escludere. Chissà a questo punto cosa ci riserverà il futuro del franchise. In attesa di scoprirlo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma per tutte le news dal mondo del Cinema e delle Serie TV!

Potrebbero interessarvi anche:

Lorenzo Procopio

Articoli Recenti

  • Attualità

AgCom, dal 12 novembre al via la verifica dell’età per i siti pornografici

A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…

6 ore fa
  • Gaming

Nintendo: respinta dall’ufficio giapponese una richiesta di brevetto utile contro Palworld

Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…

1 giorno fa
  • Gaming

Hideo Kojima ha smentito le recenti voci riguardo la proposta per un gioco su Matrix

Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…

1 giorno fa
  • Attualità

Brasile, a 9 anni uccide la mamma a coltellate

A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…

1 giorno fa
  • Attualità

Huayracursor jaguensis: l’importante dinosauro appena scoperto

I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…

1 giorno fa
  • Attualità

Roma, primo trapianto di arteria polmonare su paziente con tumore

All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…

1 giorno fa