di Erik Veronese
Immortal Fenyx Rising, titolo sviluppato da Ubisoft Quebec e lanciato nel dicembre del 2020, potrebbe avere un sequel già in fase di sviluppo. Nonostante non ci siano vere e proprie conferme, sembra che la software house francese stia lavorando a un nuovo capitolo della saga nata circa due anni fa.
I rumors corrono, e le voci di corridoio si fanno sempre più insistenti e verosimili, soprattutto se consideriamo che queste vengono fatte circolare da Tom Henderson. Inoltre, pubblico e critica hanno accolto calorosamente il titolo Ubisoft, e le vendite sono state piuttosto soddisfacenti; un insieme di elementi che già all’epoca, fecero pensare ad un ipotetico sequel.
Immortal Fenyx Rising 2 è stato “confermato”
Come anticipato, l’insider Tom Henderson si è già espresso in merito ad Immortal Fenyx Rising 2 il mese scorso, confermando di fatto l’esistenza del titolo. Conferme ufficiali non ce ne sono, ma gli indizi riguardanti un nuovo titolo non terminano qui. Sul suo profilo Twitter, lo sviluppatore Faizan Shaikh, ha annunciato che la produttrice Andrée-Anne Boisvert starebbe lavorando ad un videogioco dall’aprile dello scorso anno.
I lavori, però, sarebbero iniziati subito dopo la pubblicazione di Immortal Fenyx Rising, ovvero alla fine del 2020. Vi ricordiamo che non ci sono ancora notizie ufficiali circa l’esistenza di un sequel; tuttavia, tutte le informazioni in nostro possesso ci portano ad ipotizzare che un nuovo capitolo sia effettivamente in fase di produzione.
Speriamo che Ubisoft possa sbottonarsi presto in merito, e annunciare qualcosa di concreto. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a segurici su: Nasce, Cresce, Respawna. Se invece volete divertirvi rimanendo in tema gaming, seguiteci su Instagram!
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- No Man’s Sky: è in arrivo un nuovo update per il titolo di Hello Games?
- Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, in arrivo il “singleplayer”
- PS5 disponibili da GameStop domani 13 aprile!
© RIPRODUZIONE RISERVATA