di Andrea Antinori
La saga de “Il Signore degli Anelli“, dopo la serie arrivata su Amazon Prime Video lo scorso Settembre (Gli Anelli del Potere), non ha intenzione di fermarsi. Il primo dei prodotti annunciati lo scorso Febbraio da Warner Bros Discovery per la saga, ovvero “La guerra dei Rohirrim” ha una data d’uscita segnata per Aprile 2024. Il debutto ufficiale del film però avverrà molto prima, ovvero il prossimo Giugno.
Il Signore degli Anelli: dove sarà l’anteprima del prossimo film?
Come anticipato la prima anteprima del film arriverà con quasi un’anno d’anticipo rispetto al rilascio al pubblico. Il film, che ricordiamo sarà un prodotto animato, verrà presentato all’Annecy Film Festival (uno dei maggiori festival cinematografici dedicati al mondo all’animazione). A confermarlo è stato il produttore del film Jason DeMarco, con un post sul suo account Twitter.
This is correct! If you’ll be attending Annecy, come to our panel and see how we are making this story come to life! https://t.co/lxm1HHQfiu
— NUNEKIN KAMUI DEMARCO (@Clarknova1) April 28, 2023
Il film, diretto da Kenji Kamiyama, tratterà la guerra dei Rohirrim, un evento che vede protagonista il popolo di Rohan, in un periodo storico di circa 180 anni precedente agli eventi della trilogia di Peter Jackson. La pellicola arriverà ufficialmente nelle sale il 12 Aprile 2024, mentre la prima proiezione avverrà come anticipato durante l’Annecy Film Festival, che si terrà dall’11 al 17 Giugno.
Voi che ne pensate? Siete interessati al film? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
- “A Small Light”: la recensione dei primi due episodi su Disney+;
- MONSTERS: dopo il successo di Dahmer in arrivo una seconda stagione con nuovi killer;
- Jeanne Du Barry: ecco il trailer italiano del nuovo film con Johnny Depp!.
© RIPRODUZIONE RISERVATA