di Federico De Milano
La nuova serie di The Witcher è uno dei punti di forza di CD Projekt RED, che nei prossimi anni vorrà rialzarsi dopo il parziale “fallimento” di Cyberpunk 2077. Con questo obbiettivo, di recente, la software house polacca ha annunciato la bellezza di cinque nuovi progetti che sarebbero in corso di sviluppo e che vedranno luce prossimamente. E uno dei titoli più attesi è senza dubbio il prossimo gioco di The Witcher, che non avrà il solito Geralt come protagonista ma avrà un nuovo personaggio principale. Ci sono però notizie poco liete per chi non vede l’ora di tuffarsi in questa nuova avventura…
Serviranno almeno altri tre anni per vedere il nuovo The Witcher?
Il grande successo riscosso dalla serie The Witcher è dovuto anche alla serie TV, che nei prossimi mesi si aggiornerà con una nuova stagione e un nuovo prequel; difatti, il progetto di Netflix ha avvicinato a questo brand moltissimi fan, che hanno avuto modo di provare anche i videogiochi e i libri di questo meraviglioso mondo.
Ci sono però brutte notizie per coloro che attendono con ansia questa nuova avventura. Durante un incontro avvenuto con gli azionisti di CD Projekt RED, il CEO Adam Kiciński avrebbe infatti affermato che ci vorranno all’incirca altri tre anni prima che il gioco sia completo. Il team di sviluppo del gioco ha quindi ancora bisogno di tempo per adattarsi ad una nuova tecnologia come l’Unreal Engine 5; se queste tempistiche dovessero essere confermate, il nuovo gioco di The Witcher dovrebbe essere pubblicato non prima del 2025…
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
- “God of War: Ragnarok”: ecco la nuova curiosa iniziativa lanciata per promuovere il titolo
- Pokémon: messa all’asta la più grande collezione di sempre!
- Overwatch 2: Blizzard a lavoro per risolvere i problemi del lancio
© RIPRODUZIONE RISERVATA