Durante gli ultimi mesi, Sony ha annunciato che rivoluzionerà il suo PlayStation Plus. Il nuovo abbonamento offrirà ai giocatori dei nuovi vantaggi, in base al tipo di sottoscrizione scelto. Per ora verrà rilasciato in anteprima sul mercato asiatico, ed è da qui che arrivano delle notizie interessanti.
Come si vede dalle prime immagini mostrate, che troverete di seguito, i possessori delle versioni deluxe ed extra del servizio, oltre ad avere accesso a tutti i bonus a disposizione nella versione standard, avranno anche diritto ad una serie di titoli che provengono dalle varie generazioni di console. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.
Nelle ultime ore, in rete, sono spopolati una serie di video che riguardano il nuovo PlayStation Plus, dopo che è stato rilasciato in Asia. Da ciò che viene mostrato dagli utenti, il servizio propone tre diverse tipologie di abbonamento. Oltre a garantire l’accesso alle sessioni di gioco multiplayer e alla distribuzione periodica di due o più titoli gratuiti, l’abbonamento prevede l’accesso anche, a seconda della variante scelta, a delle demo gratuite per PS4 e PS5.
Oltre ciò, vi sarà anche un catalogo che conterrà tutti i grandi classici PlayStation. Qui sotto vi lasciamo un video di un utente, che mostra tutte le nuove funzionalità del servizio.
La nuova interfaccia dedicata al PlayStation Plus, mostrata nel video qui sopra, sembra essere molto intuitiva e facile da utilizzare. Infine, viene rivelata anche la sezione dedicata agli sconti esclusivi e ai giochi di PS1, PS2 e PSP. Vi ricordiamo che il nuovo servizio verrà rilasciato anche in Italia il mese prossimo, più precisamente il 22 giugno. E voi cosa ne pensate del nuovo PlayStation Plus? Fatecelo sapere con un commento sulle nostre pagine social.
Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
Se questo argomento vi è piaciuto, potreste essere interessati anche a:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…