di Filippo D'Agostino
Rilasciato attraverso i canali social di Netflix Italia, è arrivato il primo teaser trailer ufficiale de “Il mondo dietro di te”. La pellicola, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva l’8 dicembre 2023 sulla piattaforma e vanta un cast di grandi nomi hollywoodiani come Ethan Hawke, Julia Roberts, Kevin Bacon e Mahershala Ali…
“Il mondo dietro di te”: la terra è al collasso nel nuovo film targato Netflix
Nel thriller post-apocalittico, frutto del genio creativo del premiato sceneggiatore e regista Sam Esmail, noto per il suo lavoro sulla premiata serie televisiva “Mr. Robot,” Amanda (Julia Roberts) e suo marito Clay (Ethan Hawke) decidono di prendere in affitto una lussuosa dimora per trascorrere un fine settimana insieme ai loro figli Archie (Charlie Evans) e Rose (Farrah Mackenzie).
Tuttavia, la loro vacanza prenderà una svolta inaspettata quando, nel cuore della notte, due estranei irrompono nella loro vita: GH (Mahershala Ali) e sua figlia Ruth (Myha’la). I misteriosi sconosciuti informano la famiglia di un imminente e misterioso attacco informatico, chiedendo rifugio nella casa di cui affermano di essere i legittimi proprietari. Le due famiglie si troveranno costrette a confrontarsi con la crescente minaccia di un mondo sull’orlo del collasso.
“Il mondo dietro di te”, il cast e la sinossi del film Netflix
La pellicola diretta da Sam Esmail vede nel cast: Ethan Hawke, Julia Roberts, Kevin Bacon, Mahershala Ali, Myha’la Herrold, Ryan Kiera Armstrong, Charlie Evans, Farrah Mackenzie e Vanessa Aspillaga. In seguito vi rilasciamo la sinossi:
Una vacanza di famiglia è sconvolta da due estranei sopraggiunti nel cuore della notte per sfuggire a un cyberattacco che diventa sempre più terrificante, obbligando tutti a venire a patti con il proprio ruolo in un mondo prossimo al collasso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA