Il Gladiatore, via YouTube @ParamountMovies
Il sequel de “Il Gladiatore“, film di Ridley Scott del 2000, vede ampliare il suo cast. Dopo la conferma dell’aggiunta di Denzel Washington e Barry Keoghan, arrivano infatti altri due nomi: una nuova giovane aggiunta ed un ritorno direttamente dal primo capitolo.
Continuano i lavori per il sequel del film “Il Gladiatore“, attualmente in pre-produzione. Dopo i colpacci di Ridley Scott di qualche settimana fa, ovvero Denzel Washington e Barry Keoghan, arrivano altri due nomi ad ampliare il cast. Il primo è quello di Coonnie Nielsen, che ritorna dal primo film ed avrà lo stesso ruolo, ovvero quello di Augusta Lucilla. Il secondo è un attore relativamente nuovo nella scena cinematografica, ovvero Joseph Quinn. L’attore, noto principalmente per il suo ruolo di Eddie Munson nella quarta stagione di “Stranger Things“, interpreterà l’Imperatore Caracalla.
Il nuovo film di Ridley Scott è previsto nelle sale per il 22 novembre 2024. La storia sarà ambientata 15 anni dopo quella del primo capitolo e seguirà una nuova vicenda. A parte qualche piccola eccezione, il cast dovrebbe essere per la maggior parte differente da quello del primo film, proprio per distaccarsi il più possibile dalla trama del capitolo originale. La sceneggiatura è di David Scarpa, che ha già collaborato con Ridley Scott per “Tutti i soldi del mondo” e la pellicola dedicata a Napoleone Bonaparte con protagonista Joaquin Phoenix in arrivo nel corso dell’anno su Apple TV+. Scott per il sequel ha coinvolto buona parte del team della pellicola del 2000, tra cui il direttore della fotografia John Mathieson, il production designer Arthur Max e la costumista Janty Yates.
Voi cosa ne pensate? Aspettate il sequel? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Potrebbe interessarvi anche:
Sony ha svelato i giochi mensili di agosto 2025 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche…
È accaduto in Campania, dove un ragazzo di 16 anni è stato arrestato per il…
Final Fantasy è un dei titoli che ha accompagnato intere generazioni, consacrandosi come uno dei…
Emergono alcune novità su Hadar, gioco in sviluppo presso CD Projekt Red, studio polacco che…
Ormai non è più una sorpresa: Ladispoli sembra avere un talento innato per attrarre animali…
Microsoft ha rivelato nuovi dettagli in merito alla Gamescom 2025, annunciando anche i titoli che…