fbpx Il Corvo: Bill Skarsgard sarà il protagonista nel reboot del film
Cinema & Serie TV

Il Corvo: Bill Skarsgard sarà il protagonista nel reboot del film

di Nicolò Bacchi

Condividi con chi vuoi

Dopo anni e anni di rumor smentiti dalla mancanza di novità, la saga de “Il Corvo” sembra finalmente pronta a tornare. Il reboot del film del 1994 sembra vicino a prendere il via, dopo aver trovato il tanto atteso protagonista. Chi prenderà il posto di Brandon Lee nei panni del tormentato eroe?

Da Lee a Skarsgard, passando per Momoa: chi sarà il Corvo?

La notizia che un reboot de “Il Corvo” fosse in via di sviluppo risale oramai a diversi anni fa, quando il regista Stephen Norrington tentò di riportare in vita il franchising. Dopo il suo abbandono, nel 2017, toccò a Corin Hardy e Jason Momoa; anche in questo caso il tutto si risolse in un nulla di fatto quando entrambi lasciarono il progetto per concentrarsi su altro.

Ora, come riportato da The Hollywood Reporter, il momento de “Il Corvo” sembra finalmente arrivato. Il progetto ha trovato un protagonista, Bill Skarsgard, e un regista, Rupert Sanders. L’attore ha già lavorato ad un film basato su un fumetto, “Atomica Bionda” con Charlize Theron e James McAvoy, mentre Sanders può vantare la regia di “Biancaneve e il Cacciatore” e del live-action con Scarlett Johansson di Ghost in the Shell.

Corvo

Sarà difficile riproporre al pubblico una versione differente di un film diventato cult grazie al suo protagonista originale, Brandon Lee. Fortuna dovuta, in parte, alla prematura scomparsa dell’attore, colpito sul set da un colpo d’arma da fuoco partito accidentalmente da una pistola di scena. La nuova pellicola, che dovrebbe iniziare le riprese a giugno tra Praga Monaco, avrà un budget di 50 milioni di dollari. La preproduzione, già a buon punto, fa sperare che il film possa effettivamente prendere il via, dopo anni di rinvii e dubbi.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.

Forse potrebbe interessarti anche:

di Nicolò Bacchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi