Sono finalmente stati svelati i vincitori dell’Independent Games Festival e della Game Developers Conference. L’IGF è il più grande festival annuale dedicato ai videogiochi indie, che ogni anno mette in palio interessanti premi per tutti gli sviluppatori dell’industria. I GDC Awards vengono invece assegnati da sviluppatori a sviluppatori, per premiare l’eccellenza videoludica comprendendo sia indie che titoli AAA.
La giuria della ventisettesima edizione degli IGF Awards ha assegnato 9 premi, che ricompensano 9 titoli che si sono rivelati l’eccellenza in quella determinata categoria. Il più prestigioso è il Seumas McNally Grand Prize, dal valore di ben 10000 dollari. Di seguito la lista con tutti i vincitori:
La venticinquesima edizione dei Game Developers Awards ha invece premiato Balatro come gioco dell’anno, ma ha anche vinto un altro premio. Anche un titolo PlayStation ha vinto molteplici premi. L’elenco completo:
Secondo voi sono vittorie meritate? Oppure vi trovate in disaccordo su qualcosa? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre news videoludiche:
Le ultime notizie del mondo del gaming:
Si continua a parlare con insistenza della remastered di The Elder Scrolls IV: Oblivion, anche…
I leak nel mondo dei videogiochi sono all'ordine del giorno e proprio nelle ultime ore…
Dopo i leak trapelati negli ultimi giorni, riguardanti un'ormai praticamente certa uscita di The Elder…
Bungie ha deciso. Su Marathon non sarà possibile comunicare attraverso la chat vocale di prossimità.…
Il governo italiano è tornato di nuovo a parlare di videogiochi e di come questo…
Sembra proprio che The Outer Worlds 2 offrirà ai videogiocatori un'esperienza molto più dedicata e…